domenica 19 settembre 2010

Assignment 5, coda: social networking

Fra tutti i social network elencati conosco solo FacebookYoutube e Delicious (scoperto ieri!). Facebook mi permette di tenermi in contatto con persone che rischierei di perdere di vista a causa di interessi e impegni diversi. Questo social network mi permette di tenermi aggiornata sulla vita di tutti i miei amici e conoscenti: ognuno sceglie liberamente che cosa condividere, cosa scrivere e a chi rendere visibile il proprio profilo. Uso spesso Youtube, soprattuto per ascoltare la musica, vedere spezzoni di film e telefilm che mi sono persa in tv. Mi hanno molto interessato Anobii e Flickr. Amo leggere e amo le foto. Anobii mi permette di condividere i miei gusti letterari con molte persone, di parlare di ciò che leggo, di consigliare libri che mi hanno particolarmente colpito. Invece, Flickr mi permette di condividere foto e di vedere scenari provenienti da tutte le parti del mondo. Credo proprio che mi iscriverò a entrambi! :)

Nessun commento:

Posta un commento